COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
Capannone – 220mq –Breganze (VI)
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Proponiamo in locazione un capannone industriale di 220 mq situato nel comune di Breganze (VI). L’immobile, attualmente ad uso artigianale, si presenta in buono stato e dispone di un’altezza interna di 6 metri. All’esterno è presente un piazzale di circa 300 mq che garantisce ampi spazi di manovra, mentre l’ampio portone d’ingresso consente un comodo accesso per le operazioni di carico e scarico. All’interno si trovano un servizio igienico a norma per disabili e un’area di circa 20 mq adibita ad ufficio amministrativo. Il capannone è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite pompa di calore, assicurando comfort in ogni stagione. Grazie alla distribuzione razionale degli spazi e alla facilità di accesso, questa soluzione si presta perfettamente ad attività produttive o artigianali.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge nella zona industriale del comune di Breganze (VI) e a pochi minuti dal casello della nuova Autostrada Pedemontana Veneta. L'area è facilmente raggiungibile e dotata di numerosi bar, ristoranti e parcheggi.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
0424 500740
vihp6
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Ti interessa visionare l'immobile?