COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
Ufficio – 110mq – Bassano del Grappa (VI)
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA’
Proponiamo in locazione un immobile di 110mq nel comune storico di Bassano del Grappa.
L’immobile è collocato al terzo piano, con ascensore, e dispone di open space e varie stanze adibite ad attività amministrative. Possiede anche un servizio igienico.
Situato in una zona ben fornita, con ampio parcheggio pubblico e vicino ai principali mezzi pubblici di trasporto.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge nel comune di Bassano del Grappa (VI) e a pochi minuti dal casello della nuova Autostrada Pedemontana Veneta. L'area è facilmente raggiungibile e dotata di numerosi bar, ristoranti e parcheggi.
Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
0424 500740
vihp6
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Ti interessa visionare l'immobile?