COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
Negozio enoteca– 70mq – Bassano del Grappa (VI)
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Proponiamo in locazione, un immobile recentemente ristrutturato di 70mq situato nel centro storico di Bassano del Grappa.
L’immobile, disponibile da subito, è composto da open space e cucina al piano interrato, oltre ad un servizio igienico.
Plateatico già pagato fino a fine anno.
La proprietà è situata in una zona ben servita, facilmente accessibile, e dispone di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze, offrendo così praticità sia per i clienti che per il personale.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile è situato nella città storica di Bassano del Grappa, a pochi minuti dal casello della nuova Autostrada Pedemontana Veneta. L’area è ben collegata e offre numerosi servizi nelle vicinanze, tra cui bar, ristoranti e ampi parcheggi.
CONTATTI E INFORMAZIONI
0424 500740
vihp6
Per maggiori informazioni, contattateci direttamente in agenzia.
Seguiteci anche sui nostri canali social: mettete 'Mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese su Facebook e Instagram.
Scaricate l’App Tecnocasa per restare sempre aggiornati su tutte le nostre proposte di vendita e locazione.
Ti interessa visionare l'immobile?